Inizio - VIS Vaticano - Ricevere VIS - Contattaci - Calendario VIS

Il Vatican Information Service (VIS), istituito nell'ambito della Sala Stampa della Santa Sede, è un bollettino telematico che diffonde notizie relative all'attività magistrale e pastorale del Santo Padre e della Curia Romana...

ultime 5 notizie

VISnews anche in Twitter Anche in YouTube

martedì 25 febbraio 2003

PRESENTAZIONE LIBRO DI POESIE DI GIOVANNI PAOLO II IL 6 MARZO


CITTA' DEL VATICANO, 25 FEB. 2003 (VIS). Un Comunicato pubblicato questa mattina annuncia che il nuovo libro di poesie del Santo Padre Giovanni Paolo II, dal titolo "Trittico romano", sarà presentato, nella traduzione italiana, giovedì 6 marzo 2003, alle ore 12:00, presso la Sala Stampa della Santa Sede.

Terrà la prolusione il Cardinale Joseph Ratzinger, Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede. È previsto un commento critico dei testi da parte del Professor Giovanni Reale. Nel corso della presentazione, un attore professionista darà lettura di alcune delle nuove poesie di Giovanni Paolo II.

La presentazione è riservata ai soli giornalisti già accreditati presso la Sala Stampa della Santa Sede. L'emittente televisiva Telepace seguirà in diretta l'evento. Il testo sarà considerato in embargo fino alle 13:00 (ora di Roma), del 6 marzo 2003.
OP/POESIE:GIOVANNI PAOLO II/… VIS 20030225 (150)

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © VIS - Vatican Information Service