CITTA' DEL VATICANO, 3 LUG. 2008 (VIS). La Sala Stampa della Santa Sede ha reso pubblico nella tarda mattinata di oggi, il seguente Comunicato:
"Oggi 3 luglio 2008, nel Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo, il Santo Padre Benedetto XVI ha ricevuto in Udienza il Governatore Generale delle Isole Salomone, Sua Eccellenza Sir Nathaniel Rahumaea Waena, il quale, successivamente, ha incontrato Sua Eccellenza Monsignor Dominique Mamberti, Segretario per i Rapporti con gli Stati".
"Nel corso dei cordiali colloqui ci si è soffermati sull'attuale situazione politica e sociale del Paese e sul significativo contributo della Chiesa cattolica, soprattutto nei settori dell'educazione, della salute e della promozione umana. L'Eccellentissimo Segretario per i Rapporti con gli Stati, a nome della Santa Sede, ha ringraziato il Governatore Generale e le Autorità delle Isole Salomone, che stanno venendo incontro con generosità ai giovani che desiderano partecipare all'imminente celebrazione della Giornata Mondiale della Gioventù a Sydney, riconoscendo l'importanza formativa dell'evento".
OP/UDIENZA GOVERNATORE/ISOLE SALOMONE VIS 20080703 (160)
Nessun commento:
Posta un commento