CITTA' DEL VATICANO, 9 APR. 2005 (VIS). L'Ufficio Filatelico e Numismatico del Governatorato della Città del Vaticano ha annunciato oggi che il giorno 12 aprile sarà emessa la serie di francobolli della Sede Vacante 2005.
Il Comunicato dell'Ufficio Filatelico e Numismatico precisa che la serie: "composta di tre valori a soggetto unico recanti l'insegna della Camera Apostolica, sarà posta in vendita esclusivamente presso gli uffici postali della Città del Vaticano e i punti vendita dell'Ufficio Pellegrini e Turisti, ubicati in Piazza San Pietro, secondo i rispettivi orari di apertura al pubblico".
Inoltre l'Ufficio ricorda che: "La serie di Sede Vacante avrà validità postale solo ed esclusivamente per la durata della Sede Vacante stessa".
Infine il Comunicato specifica che l'Ufficio: "avrà cura di informare, tramite l'invio di bollettini e formulari, gli utenti del servizio novità sulle modalità d'acquisto a mezzo della posta. Gli abbonati riceveranno la serie secondo quantità e tempi già convenuti per le emissioni ordinarie".
SCV/FRANCOBOLLI SEDE VACANTE/... VIS 20050409 (170)
Nessun commento:
Posta un commento