CITTA' DEL VATICANO, 11 SET. 2009 (VIS). Nella tarda mattinata di oggi, la Sala Stampa della Santa Sede ha reso pubblico il seguente Comunicato:
"Oggi, venerdì 11 settembre 2009, nel Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo, il Presidente della Repubblica del Panama, Sua Eccellenza il Signor Ricardo Alberto Martinello Berrocal, è stato ricevuto in Udienza da Sua Santità Benedetto XVI e, successivamente, si è incontrato con Sua Eminenza il Cardinale Tarcisio Bertone, Segretario di Stato, accompagnato da Sua Eccellenza Monsignor Dominique Mamberti, Segretario per i Rapporti con gli Stati".
"I cordiali colloqui hanno permesso un fruttuoso scambio di opinioni su temi attinenti all'attuale congiuntura internazionale e regionale".
"Ci si è poi soffermati su alcuni aspetti della situazione in Panama, in particolare sulle politiche sociali avviate dal Governo, sui progetti di sviluppo per il Paese, nonché sulla collaborazione tra la Chiesa e lo Stato in vista della promozione dei valori cristiani e del bene comune. Il Presidente ha infine rivolto al Santo Padre l'invito a visitare il Paese".
OP/UDIENZE/PANAMA:MARTINELLI VIS 20090911 (180)
Nessun commento:
Posta un commento